Trasporto inerti basaltici
scavi e costruzioni

L'AZIENDA

Patteri è un nome di riferimento per la provincia di Nuoro, nel settore delle escavazioni e delle forniture di inerti per imprese di costruzioni; la ditta da anni lavora con macchinari di grnade qualità e affidabilità per assicurare una produzione, che risponda ai più alti standard richiesti dal settore. Nello stesso tempo fornisce assistenza con i suoi macchinari alle imprese per grossi lavori di demolizione sia muraria che di strade.
demolizioni lavori pubblici

Demolizioni

L'azienda è in grado di garantire la propria assistenza per piccole e grosse demolizioni, sia murarie, per imprese edili, sia demolizioni di strade e ponti, per imprese di lavori pubblici ed infrastrutture; la ditta dispone infatti di martelli demolitori per escavatori, che sono in grado di effettuare demolizioni di strade e basamenti di ogni tipo, in tempi brevi. La ditta si occupa anche dello smaltimento del materiale che risulta dalle demolizioni.
raccolta inerti

Inerti basaltici

La Sardegna è una zona ricca di rocce di basalto, pietra nera di origine vulcanica, molto usata nella realizzazione di ferrovie, strade e conglomerati bituminosi; la Patteri si occupa della frantumazione del basalto, per la formazione di inerti di diverse dimensioni, pietrisco, ghiaia, sabbia, che vengono poi forniti alle ditte di costruzione e di lavori pubblici per la creazione di basamenti e strade. Patteri fornisce assistenza anche alle imprese di costruzioni per la realizzazione di strade e marciapiedi.
Share by: